1. Home
  2. Catalogo

Catalogo Lanyards e catalogo nastri personalizzati

In questo ampio catalogo potete trovare diverse novitá tra cui portachiavi oppure bellissimi portabadge collo ma anche il nastro portabadge. Naturalmente tutti i nostri lanyard portachiavi sono configurabili con diverse opzionied accessori tra cui ganci o stampe.

I nastri portabadge nastri sono degli articoli molto utilizzati nelle grandi aziende, queste aziende devono monitorare entrata e uscita e allora perche non dotare gli impiegati di porta badge in plastica rigida ed eventualente anche personalizzati. I portachiavi 500 pezzi possiamo anche confezionarli in eccentriche confezioni, chiedici tutte le opzioni possibili. Il laccio o collarino ha diverse versioni di stampa, tra cui serigrafia o sublimazione oppure la innovativa stampa 3D.

I nastri hanno una personalizzazione che è il gancio antistrangolamento perche non dotarli? Il nastro portapass potete utilizzarlo anche per andare in palestra, perché no? I laccetti personalizzibili è un ottimo articolo promozionale perche naturalmente i laccetti portabadge sono molto richiesti dal mercato anche a Roma e Milano sopratutto per i prezzi bassi che proponiamo. Cerca sempre il miglior prezzo per i lacci!

Tanti cordini porta badge da scegliere online

Come puoi facilmente notare dando uno sguardo al nostro Catalogo di Collarini e Lanyards e catalogo nastri sono davvero tante le opportunità di scelta che abbiamo avuto il piacere di riservarti. Ecco perche scegliere il porta badge personalizzato da collo economico e super economici, stampato in quadricromia su una o due facciate, con larghezza da 10/20/25/25 mm, oppure sui cordoncini da collo, particolari laccetti portabadge che includono anche un comodo e solido moschettone che può essere staccato dal resto del gadget.

Se invece vuoi la massima sicurezza, abbiamo per voi degli ottimi cordini portachiavi con sgancio di sicurezza, perfetti per poter integrare con i nostri lanyard i badge, chiavi o tesserini identificativi, lo sgancio di sicurezza incluso nel prodotto elimina ogni rischio di soffocamento, rendendo così il collarino ideale nei confronti di qualsiasi contesto e di ogni utente anche a buoni prezzi sopratutto se acquistate lacci online. Il collare che non puoi dimenticare se il laccetto è con il tuo logo impresso .

Servizio di grafica gratuito

Inviaci il tuo logo in formato PDF vettoriale per creare i laccetti porta badge personalizzati, il nostro ufficio comincerà ad elaborarlo per aiutarti a fare di un semplice portabadge da collo un prodotto inviato dalla tua concorrenza!

Questo servizio nasce per dare ai nostri clienti il supporto necessario nella creazione di un file di stampa ottimale per personalizzare i prodotti scelti e i lanyard personalizzati. Inviaci i file per personalizzare il nuo nastro in raso all’indirizzo info@collarini-lanyards.it Il nostro servizio grafico fornisce assistenza in ogni fase, dalla creazione del file fino all’avvio della produzione.

Sulla base delle tue indicazioni il nostro reparto grafico realizzerà delle bozze, che ti saranno spedite via e-mail per l’approvazione. Solo in seguito a un tuo positivo riscontro avvieremo il processo di produzione. Nel caso le informazioni risultassero poco chiare o insufficienti sarai contattato telefonicamente per ricevere maggiori delucidazioni.

Logo in vettoriale

Ti sei mai chiesto come deve essere il file per il portabadge personalizzato, vuoi saperne di più: Che cosè il formato vettoriale? Che significa? Conoscere come e quando usare i formati di grafica vettoriale è infatti una delle cose più importanti da conoscere per un designer.

Le immagini vettoriali sono descritte mediante un insieme di primitive geometriche che definiscono punti, linee, curve e poligoni. il formato vettoriale è definito attraverso equazioni matematiche ed è indipendente dalla risoluzione, infatti può essere ingrandito all’infinito senza subire perdite di qualità e definizione per essere personalizzato.

Per esempio, un logo in vettoriale (composto da tracciati) può essere utilizzato sia su un biglietto da visita, sia su un cartellone pubblicitario mantenendo i dettagli invariati, magari a colore pantone. Il formato vettoriale presenta inoltre un’alta efficienza nella dimensione del file, infatti il peso di un documento è inferiore posso essere rispetto ad uno raster e può essere inviato da un computer all’altro più rapidamente nei diversi modelli.

Stampa in serigrafia

La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa artistica di immagini e grafiche su qualsiasi supporto o superficie mediante l’uso di un tessuto (tessuto di stampa), facendo depositare dell’inchiostro su un supporto attraverso le aree libere del tessuto. La serigrafia come tecnica artigianale e industriale è stata adottata anche in ambiti artistici e commerciali sin dai primi del Novecento. In ambito commerciale è usata principalmente per stampare immagini su tessuti di seta, T-shirt, foulard, cappellini, ceramica, vetro, polipropilene, polietilene, carta, metalli e legno.

La diversa definizione delle tipologie di serigrafia dipende dalle procedure e dagli obiettivi (ad esempio la serigrafia tessile è un ambito applicativo quasi a sé stante e include tutte le specialistiche applicazioni per gli innumerevoli supporti definiti tessuti); la serigrafia grafica è quella normalmente intesa per stampa pubblicitaria o di illustrazioni e grafici o disegni; la serigrafia industriale per applicazioni di decorazione funzionale e non solo decorativa (pannelli di comando, segnaletica stradale ecc.), serigrafia artistica è sia tecnica artistica che modalità operativa per riprodurre opere più vicine possibile all’originale.

Una volta disegnato o trasferito lo stencil sul telaio (mediante varie tecniche), questo viene posto sul supporto scelto, l’inchiostro viene poi posizionato sulla parte alta del telaio e con una spatola di gomma, altrimenti detta racla, viene spalmato sull’intero telaio, comprese ovviamente le aree aperte al substrato. L’inchiostro passa attraverso gli spazi aperti e si deposita sul supporto (carta, tela, stoffa ad esempio). Il telaio viene quindi rimosso e il supporto viene fatto asciugare. Il telaio può essere riusato dopo essere stato pulito.

Logo tessuto

I nastri tessuti su disegno del cliente sono distinguibili e perche il tutto è tessuto con l’indicazione di una frase, un motto, un’immagine, ed avere una qualunque forma, dimensione, materiale e colore. Per poter comprendere meglio se esistono o no delle differenze, è importante rivolgere la nostra attenzione su un termine fondamentale: la tessitura.

Volendo riassumere potremmo dire che la Tessitura è l’arte che consente la realizzazione di un tessuto, ossia il risultato di un processo di lavorazione che prevede l’intreccio di fili di ordito (verticali) con quelli di trama (orizzontali).