1. Home
  2. Alta Qualità

Collarini Lanyards nulla lascia al desiderio.

Collarini Lanyards è uno dei principali produttori di collarini in Europa.
La nostra specialità: tirature medie brevi, consegna veloce impareggiabile.
Abbiamo rivoluzionato il mercato dei cordini personalizzati introducendo un processo di produzione che è unico in quanto è strettamente sorvegliato, non c’è niente di troppo difficile per Collarini Lanyards. Noi facciamo tutto – anche i layout più insoliti e stimolanti.
Il mondo dei tessuti nella sua incredibile diversità, al fine di mostrare il campo delle possibili sinergie fra i sistemi produttivi alimentari e quelli tessili.
Essere eco-friendly, green, eco-sostenibile o amico della terra, oggi più che mai, è una condizione necessaria per il nostro avvenire e per garantire alle generazioni future tutte le condizioni e le risorse necessarie per la sopravvivenza.
Il connubio moda-tecnologia è diventato, così, elemento trainante di un sistema in continua evoluzione, che cerca di soddisfare le richieste di una clientela con chiare aspettative ed esigenze che possono essere appagate soltanto da un’offerta di prodotti sempre più competitivi ed innovativi. Per accrescere la propria competitività, difatti, l’industria tessile e deve, da un lato valorizzare le produzioni tradizionali mediante prodotti ad elevate caratteristiche prestazionali, dall’altro promuovere l’utilizzo di materiali tessili in quei settori industriali dove flessibilità, leggerezza, resistenza possono apportare significative applicazioni ad altissimo valore aggiunto.
ecco perche noi siamo sempre alla ricerca di darvi un laccio oppure nastri portabadge di altissima qualità

La nostra azienda in questo periodo sta dando un’ attenzione particolare rivolta all innovazione tessile, che gioca ormai un ruolo decisivo nel rendere più sostenibile l’industria della moda. Negli ultimi anni la ricerca ha infatti portato all’ideazione di nuovi tessuti, più ecologici e performanti, e al perfezionamento dei processi produttivi in modo da ridurre il consumo di acqua ed energia, l’impiego di sostanze tossiche e la produzione di rifiuti.